Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




mercoledì 13 giugno 2012

L'arrivo dell'estate

Dopo un periodo molto impegnativo a casa trovo un momento per scrivere e per dedicarmi nuovamente al mio blog così tanto trascurato.

Abbiamo ristrutturato alcune stanze dell'appartamento e quindi tutte le energie le abbiamo dedicate ad inscatolare libri, a spostare avanti ed indietro scaffalature, a migliorare la disposizione dei mobili, a riorganizzare i quadri e stampe alle pareti.

Gran lavoro ma le nostre fatiche sono state ricompensate dai risultati!

L'ultimo lavoretto, che nei prossimi giorni devo assolutamente fare, è grattare e ritinteggiare una deliziosa e vecchia panchina in larice di cui mi ero innamorata anni fa.

Anche il giardino aveva bisogno di essere sistemato e riorganizzato: rose inglesi nuove, piantine perenni, fioriere e via di questo passo.

E perchè non decidere di avere un orto che sostituisse l'acquisto di frutta e verdura in negozio?! Eh, sì perchè avendo ancora qualche ora libera al giorno non potevamo sfruttarla con delle passeggiate o semplicemente riposando!

Nei prossimi blog sarò lieta di mostrarvi alcune foto di tutte le nostre novità!

Nel frattempo buona giornata a tutti ed in particolre alle persone che mi leggono.

Un abbraccio.

Francesca