Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




venerdì 16 novembre 2012

Viaggio in Inghilterra - prima parte -

Quest'autunno ho realizzato uno dei miei tanti sogni: ripercorrere, attraverso i luoghi in cui sono ambientati, i racconti illustrati di Beatrix Potter che hanno animato la mia infanzia.

Roberto, invece, desiderava percorrere i fantastici Coast path lungo lo spettacolare Galles e quindi abbiamo organizzato un'intinerario che facesse felici entrambi!

Siamo partiti ai primi di settembre alla volta della Great Britain in compagnia del nostro inseparabile compagno di viaggi Harlock, carichi di aspettative, sogni, fantasie e voglia di avventura.

Deliziosi e pittoreschi i Cotswolds e nello specifico Bibury, che adoro, e Burton on the Water. Avrei voluto acquistare e ristrutturare una di quelle casette e rimanere lì. Circondata da verde, pace, giardini da curare ed ammirare, i miei due gatti da coccolare e guardare, cosa che non mi stanca mai, le mie passioni da coltivare, le innumerevoli passeggiate lungo prati e boschi di roveri, castagni e noci.





 
Abbiamo dormito in un campeggio agricolo, spartano ovviamente, ma in un posticino incantevole. La sera ne abbiamo approfittato per scattare qualche foto e fare una bella passeggiata.
I campi attorno a noi erano quasi tutti coltivati e quelli incolti erano comunque curati e "calpestabili" attraverso sentierini e passaggi tra i vecchi muretti.

Ero già a mio agio immersa nel verde, a calpestar terra, annusare innumerevoli profumi, raccogliere ghiande e bacche sconosciute. Cogliere ogni istante delle romantiche giornate autunnali era quello che mi ero prefissata di fare! E pensare che eravamo solo all'inizio del nostro viaggio!




See you soon!

Nessun commento:

Posta un commento