Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




giovedì 26 luglio 2012

Escursione in Val Clava

Domenica scorsa siamo partiti verso Bolzano per un'escursione in Val Clava, Kalmtal.
L'idea era di passeggiare e curiosare una valle che non avevamo mai visto.
Dopo aver sorseggiato un buon caffè nel nostro Westfalia ci siamo incamminati lungo il sentiero finacheggiato dal bosco.
Abbiamo superato alcuni masi stupendi ristrutturati e curati nei particolari e abbiamo fotografato alcune delle diverse cascate che scendevano dai costoni della montagna a picco nella valle.
Dopo un bel tratto di sentiero ripido siamo rimasti di stucco: un'anfiteatro spettacolare e selvaggio ci ha sorpreso!
La nostra meta era la Valseralm a mt. 1960: la si poteva vedere in lontananza, in fondo alla valle, circondata completamente dalle montagne.








Quello che ci spingeva fin lassù, a dire il vero, non era solo il magnifico paesaggio ma, pochino pochino eh ..., la fetta di apfelstrudel e caffè che ci averbbe allietato il cammino!

Ovviamente, come due bimbetti viziati, avevamo, lungo il sentiero, fatto una scorpacciata di fragoline selvatiche e mirtilli ... come resistere a tale delizia!! 

Nessun commento:

Posta un commento