Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




venerdì 23 settembre 2011

Claudia e Paolo

Vorrei dedicare questo post a due nostri carissimi amici che, sabato scorso, si sono sposati.
La nostra amicizia è decennale. Con loro abbiamo trascorso momenti di allegria, cene e bagordi, viaggi attraverso la Germania, l'Olanda ed alcune città italiane.
Abbiamo organizzato feste di fine anno e week end all'insegna della scoperta dell'eccellente cucina emiliana. Abbiamo condiviso momenti e situazioni difficili, abbiamo riso: spesso per niente di strepitoso!
Nonostante la lontananza, con loro è sempre bello e spontaneo incontrarsi, parlare di viaggi nuovi, di città da scoprire, di progetti futuri.
La loro amicizia e disponibilità è sempre presente sia nei momenti belli sia nei momenti più difficili.
I loro abbracci sinceri, quando ci si saluta, valgono più di mille parole.

Grazie con tutto il cuore!

Fra & Roby






 

Una giornata di sole a Cavalese

Sarebbe stato tutto perfetto: giornata soleggiata, cornice naturale strepitosa, musica e folklore locale, centro storico affollato, le "regine" della festa in sfilata...

Purtroppo l'amica con la quale si era deciso di esporre i lavori di cucito e ricamo si è ammalata e quindi non ho potuto trascorrere la giornata in sua compagnia.

Ringrazio le persone che mi hanno aiutata nell'allestimento dell'esposizione, gli amici che si sono portati in valle per venirmi a trovare, i passanti che mi hanno deliziata con i loro complimenti in merito ai miei lavori di cucito.