Audrey Hepburn - Colazione da Tiffany



"Lui è buono, vero Gatto? Su, vieni qua, povero amore, povero amore senza nome ... ma io penso che non ho il diritto di dargli un nome ... perché in fondo noi due non ci apparteniamo, è stato un incontro casuale."




giovedì 21 luglio 2011

Colori e caldi e stoffine romantiche per un'amica


Eccoli quì!



Ieri ho confezionato una coppia di asciugamani su richiesta per una cara amica.

Ho scelto una spunga color crema ed un'abbassamento con stoffa inglese dallo sfondo marrone scuro ed una fantasia di boccioli di rosa e non ti scordar di me.

Nonostante la base sia scura, i fiorellini così delicati rendono il tutto armonioso.



Si sposano bene nel suo bagno arredato con piastrelline dalle diverse sfumature di marrone, sbeccate appositamente sui lati, impreziosito da vecchie tendine in cotone traforato e porta asciugamani in ferro battuto: un'ambiente retrò ed in stile.

La stoffa, nanche a dirlo, è una delle mie preferite!



D'altra parte, non capita anche a voi di entrare in una merceria e tra mille stoffe puntarne alcune ed innamorarsene a prima vista? Aquistarle impulsivamente senza avere già un lavoro, progetto o destinazione ben precisa in testa?

A me capita .... e a voi? ... Ditemi di sì!!

Buona giornata a tutte.

Baciotti.
  
Francesca

4 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

La maggior parte dei miei acquisti avviene così, perchè mi piace e poi a casa .... prima o poi un'idea arriva.
Bellissime le salviette, molto raffinate.
Felice giornata
Margherita

cristina ha detto...

capita capita.......e a voi non capita di avere stoffe stoffe e stoffe e dire basta non ne acquisto più se prima non ho consumato quelle che ho già e poi ricascarci?????
ciao Francesca...lasciami la tua e-mail che vorrei chiederti una cosa a proposito di rose.... buona estate cristina

Anonimo ha detto...

ciao. tutto bene?
R

roby ha detto...

cia ciao

Posta un commento